Verifica documento d'identità

Nicola209
Level 1
Rome, Italy

Verifica documento d'identità

Salve dopoo 2 giorni sono riuscito a completare la procedura di verifica del documento di identità che non riuscivo fare nè dalla app sul cellulare e nè da PC usando foto meno definite ma comunque leggibilissime nei dati e simili nel selfie rispetto alla foto sul documento. Il problema sembrerebbe essersi risolto inviando da PC foto scattate alla massima risoluzione dal cellulare. Un saluto alla community 🙂

4 Risposte 4
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Nicola209

grazie per l'aggiornamento. Sarà utile nel caso qualche altro host dovesse avere lo stesso problema.

Buon proseguimento allora!

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Grande @Nicola209!

Grazie per l'aggiornamento, è un'informazione molto importante.

Dario138
Level 1
Lastra a Signa, Italy

buongiorno! è già la seconda volta che prenoto la stanza mi conferma tutto pagamento ecc ecc...poi mi arriva una mail che mi chiede di rifare il selfie per autenticazione documento (che nella parte profilo risulta autenticato!!) e quando ci provo...mi va sulla pagina di conferma "fantastico! è tutto a posto".....ma intanto mi annula la prenotazione e riaccredita la cifra! non so più cosa fare! 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Dario138,

Benvenuto nella community!

A quanto dici, potrebbe essere un problema tecnico, magari momentaneo. Contatta il servizio clienti e fatti seguire da loro; trovi il numero qui oppure puoi visitare la pagina del Centro Assistenza.

Tienici aggiornati.

Grazie!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno