Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buonasera
io ho impostato nei weekend un costo più alto per chi fa solo due notti ma ieri ho ricevuto una prenotazione al prezzo minimo
A me dà sempre 70€/notte, tutte intendo, infrasettimanali e di week-end. Ma non c'è possibilità di prenotare solo due notti
Qualcosa non quadra con quel che dici
Ciao Giancarlo
si perché ho appena cambiato il prezzo a 70 euro invece di 65 a notte
però nelle mie impostazioni ho messo che se la prenotazione include il sabato il costo è di 85 euro e invece il prezzo è rimasto a 65 euro però non capisco se questa cosa è automatica del sistema o no
in più il soggiorno minino era di 3 notti ma per un errore mio è stato caricato a 2 notti...ma a parte questo è il prezzo che non capisco come funziona
Chiocciola i nomi delle persone a cui ti rivolgi, per favore
Poi, che io ricordi non si può fare. Che procedimento hai usato ? spiega ...
Parli di impostazioni, quali ??
@Barbara818, per impostare il prezzo standard devi andare nelle Impostazioni prezzi.
Per mettere il prezzo weekend, invece, devi andare nei Costi aggiuntivi. L'ultima voce in basso è quella del prezzo weekend, che significa venerdi e sabato notte.
Poi controlla nel Calendario, così vedi se hai salvato. Devi vedere giorno per giorno i prezzi giusti.
Non usare mai la app per queste impostazioni di base, sempre il computer e sempre Chrome.