Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve,quando vado a controllare i crediti per gli inviti, da app mi risultano 3 accrediti:- uno da 75$ scadenza 30 aprile 2018- uno da 20€ scadenza 3 agosto 2018- uno da 20€ scadenza 27 agosto 2018Quando invece accedo ad AIRBNB da pc, mi appare scritto "h... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno,ho ricevuto una prenotazione immediata da un ospite che non aveva letto le regole della casa ,mi sono accorta che le leggono in pochi, io ho chiesto se le regole erano chiare e se le avesse lette e accettate ,essendoci delle spese extra da paga... Ultima risposta di Susanna0
    ciao a tutti, ho provato ad inserire il mio annuncio,ma ho visto che a parte la descrizione iniziale tutto il resto viene tradotto in inglese, mi sapreste aiutre? Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti, ho appena aggiunto un nuovo annuncio al mio account e sono nella fase in cui devo settare dei piccoli ma importanti dettagli. Nella pagina gestisci annuncio sotto la voce prezzi non riesco a modificare i costi aggiuntivi. Mi si apre una pagi... Ultima risposta di Paola4