Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
come imposto tariffa base fino 3 ospiti
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Devi fare il contrario: devi impostare il prezzo per ospite extra dal 4°. E questo lo puoi fare facilmente nella sezione prezzi. Ovviamente il prezzo base (chiamato "giornaliero") si riferirà quindi -fino a 3 persone-
Chiaro ?
Ciao @Claudio246,
Benvenuto nella community!
Dato che ti eri accodato ad una discussione non troppo recente, ho estratto il tuo commento e creato un nuovo post nella room Supporto, così da favorirti maggiore visibilità.
Spero sia utile.
Devi fare il contrario: devi impostare il prezzo per ospite extra dal 4°. E questo lo puoi fare facilmente nella sezione prezzi. Ovviamente il prezzo base (chiamato "giornaliero") si riferirà quindi -fino a 3 persone-
Chiaro ?
Toc, toc. Mi hai letto ?
Si si grazie ancora, scusami ma sono nuovo, martedì ti ho risposto tramite smartphone ma evidentemente non è partito il messaggio.