Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Manca solo un passaggio
Esegui il login per avere un accesso completo
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
ciao a tutti, ho provato ad inserire il mio annuncio,ma ho visto che a parte la descrizione iniziale tutto il resto viene tradotto in inglese, mi sapreste aiutre?
Mai successo, secondo me hai settato qualcosa di strano; anche perchè la traduzione non è mai automatica: devi aggiungere tu la seconda lingua o quelle successive, e scriverti tutto in ogni lingua.
Susanna grazie per la risposta, ma tutte le impostazioni sono settate correttamente sulla sola lingua italiano e anche se modifico l'annuncio scrivendo in italiano me lo traduce dopo avere salvato in lingua inglese.
Ma @Antonio609, se tu rientri nella tua descrizione per modificarla, la trovi in italiano o in inglese?
Può darsi che tu la veda in inglese solo come anteprima: in questo caso probabilmente hai settato “inglese” come lingua di visualizzazione, e da qualche parte hai cliccato su Traduci automaticamente. Ma è solo una tua visualizzazione, non è cambiato il testo che hai scritto.