annuncio

Antonio609
Level 1

annuncio

ciao a tutti, ho provato ad inserire il mio annuncio,ma ho visto che a parte la descrizione iniziale tutto il resto viene tradotto in inglese, mi sapreste aiutre?

3 Risposte 3
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Mai successo, secondo me hai settato qualcosa di strano; anche perchè la traduzione non è mai automatica: devi aggiungere tu la seconda lingua o quelle successive, e scriverti tutto in ogni lingua. 

Susanna grazie per la risposta, ma tutte le impostazioni sono settate correttamente sulla sola lingua italiano e anche se modifico l'annuncio scrivendo in italiano me lo traduce dopo avere salvato in lingua inglese.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Ma @Antonio609, se tu rientri nella tua descrizione per modificarla, la trovi in italiano o in inglese?

Può darsi che tu la veda in inglese solo come anteprima: in questo caso probabilmente hai settato “inglese” come lingua di visualizzazione, e da qualche parte hai cliccato su Traduci automaticamente.
Ma è solo una tua visualizzazione, non è cambiato il testo che hai scritto.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.