HO BISOGNO DI AIUTO CON IL CALENDARIO

Luca183
Level 1

HO BISOGNO DI AIUTO CON IL CALENDARIO

COME INSERIRE UNA TARIFFA DIVERSA TRA UNA PRENOTAZIONE DI 7 O PIU' NOTTI E UN WECK-END?

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

@Luca183

Temo di non aver capito bene. Se hai già una prenotazione, non puoi più cambiare le quote !
Se invece ti riferisci a cambiare una quota per alcuni giorni, devi agire  singolarmente sulle date del calendario. Le uniche impostazioni fisse, invece, sono i giorni infrasettimanali (nella sezione è tariffa giornaliera) e il prezzo week-end (venerdì-sabato), anch' esso impostabile una tantum nella sezione prezzi della gestione annuncio. Singole variazioni le deve fare manualmente agendo sul calendario, prima delle prenotazioni ovviamente

Chiaro ?

PS evita il maiuscolo, grazie

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

La ringrazio per la sua spiegazione,principalmente vorrei diversificare ,mi spiego meglio ,in certi periodi prendo anche prenotazioni di sole tre notti però il prezzo di tre notti vorrei fosse maggiore se esempio in una settimana il soggiorno è di 420,00 euro per le sole tre notti voglio impostare un costo maggiore a euro 180,00 ma non riesco si poò fare?

@Luca183

Chiocciola i nomi delle persone a cui ti rivolgi

No, non si può fare

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno