Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Manca solo un passaggio
Esegui il login per avere un accesso completo
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
ho appena aggiunto un nuovo annuncio al mio account e sono nella fase in cui devo settare dei piccoli ma importanti dettagli. Nella pagina gestisci annuncio sotto la voce prezzi non riesco a modificare i costi aggiuntivi. Mi si apre una pagina di caricamento che rimane a lungo bianca. Ho già provato a cambiare browser ma non è cambiato nulla. Qualche idea?
@Giuseppe342 devi aspettare un pò prima che l'annuncio vada online. Riprova più tardi o domani, metti l'annuncio in pausa e inserisci tutte le specifiche che vuoi.Ricordati che di default viene inserita la prenotazione immadiata e se non vuoi mantenerla devi modificare tu.