trovare l'annuncio

Risolto!
Emanuela104
Level 2

trovare l'annuncio

salve ho inserito l'annuncio che è stato pubblicato da qualche giorno... eseguendo la ricerca l'annuncio è visibile solo in mappa (anonimo oviamente) ma non sulla lista degli immobili

Risposta Migliore
Giancarlo10
Level 10

@Emanuela104@Susanna0 @Jim1

Scusate, ma dov' è il problema, dov'è l' anonimato ?

Compare ! Nella lista, nella mappa, e per niente anonimo !

Etnart.jpg

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Vai alla Risposta Migliore originale

6 Risposte 6
Giancarlo10
Level 10

@Emanuela104

Ci sono due interessanti discussioni-guide nella sezione guide (appunto). Le hai lette ?

Una si chiama "non trovo il mio annucio". Guarda caso !

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Emanuela104, cosa intendi per anonimo?
Cliccando sul segnalino non si apre il tuo annuncio?

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Susanna0 stavo per chiedere la stessa cosa. 

@Emanuela104 puoi darci maggiori informazioni appena possibile? Grazie!

Giancarlo10
Level 10

@Emanuela104@Susanna0 @Jim1

Scusate, ma dov' è il problema, dov'è l' anonimato ?

Compare ! Nella lista, nella mappa, e per niente anonimo !

Etnart.jpg

Emanuela104
Level 2

@Giancarlo0   il problema forse non sono riuscita a spiegarlo bene. il mio annuncio risulta pubblicato, allora mi sembra normale che ho provato a trovarlo mettendomi nei panni di un potenziale o virtuale viaggiatore. apro il sito e inserisco nome citta e ospiti quindi CERCA....poi filtro per CASA INTERA e nient'altro. mi controllo tutti gli annunci nella sezione a sinistra "risultati della ricerca" (17 pagine) ma non riesco a trovare il mio. non c'è. allora mi sposto sulla mappa e ingrandisco il quartiere dove la mia struttura ricade e nei dintorni vedo un tag con un prezzo compatibile con il mio. clicco ed in effetti spunta il mio annuncio che subito viene proposto insieme agli altri.  Quindi il mio problema non è l'anonimato dei tag, ma risulta semplice capire che un turista che cerca case a catania non va a cliccare i tag (che peraltro per politica non sono collocati nell'esatta posizione) ma cerca le case che vede nelle foto dove peraltro vengono messi in evidenza informazioni importanti quali il numero degli ospiti, le camere e prezzo.  Non è normale, non capisco allora quali annunci vengono proposti normalmente, perchè se mi devono cercare con il tag sulla mappa posso stare fresco che qualcuno mi cerchi e, soprattutto, mi trovi. io penso che ci sia un problema o del sito o da parte mia nell'inserire quanche dato anche se l'assistente telefonica ha controllato e tutto sarebbe corretto. solo che lei vede l'annuncio.  per controllo ho fatto fare delle ricerche a degli amici e nenache loro sono riusciti a trovarmi, solo 1 su 10 è riuscito, inserendo tutti il solo filtro dell'INTERA CASA.  aspettero qualche giorno e poi vedrò cosa si può fare. 

Giancarlo10
Level 10

@Emanuela104

Forse  il mio screenshot non è stato chiaro ? Io ti ho trovato da esterno, senza cercare sulla mappa. Tant'è che compari a sinistra nella lista delle case, mi sembra alla penultima pagina. Ho evidenziato anche il tag, per dimostrare che non è anonimo, anche se adesso ho capito cosa intendevi per anonimo.

Quindi, chi cerca case a Catania, ti trova. L' annuncio compare. Io ti ho trovato, e quindi anche altri.

E' ovvio che potrebbe non comparire sempre, per tanti motivi, compresi che potremmo chiamare di turnazione. Oppure eccessi di clic, oppure il contrario. Oppure altre stranezze di Mr Algoritmo.

Motivi che sono tutti spiegati, se non ricordo male, nella guida che ti ho segnalato. E che forse non hai ancora letto

Leggila, per favore. E abbi fede, il tuo annuncio compare, nella lista delle case

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.