Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
sono un'host nuovissima e ho la mia prima prenotazione. Mi sono accorta che pur non avendo inserito offerte nè sconti per le prime prenotazioni il mio annuncio prevede uno sconto del 20% per i primi 3 ospiti entro fine aprile.... Qualcuno sa aiutarmi? Ho sbagliato io qualcosa o è un'automatismo di AirBnB?
@Silvia640, hai sbagliato tu qualcosa, probabilmente cliccando un “Accetta” da qualche parte che era riferito appunto all’offerta 20% per un certo periodo.
La puoi togliere, da calendario mi sembra, sulla destra c’è uno spazio dove leggi le promozioni attive, o i consigli, ecc.
Ricordati di agire sempre da computer per queste cose, non da cellulare; e di usare Chrome (con gli altri browser il sito non funziona bene).