Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve,
ho ricevuto da pochi minuti una richiesta di prenotazione e nella messaggistica del viaggiatore,avete coperto una frase che riguardava l'alloggio. Per cortesia,potrei sapere cosa mi era stato scritto? semplicemente per regolarmi sull'accettazione della prenotazione. grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Non stai scrivendo ad AIRBNB, ma alla comunità di Host e Guest, gente come te insomma.
Forse sei nuova, perchè non sai che -in automatico- il portale oscura alcune parole "sensibili". Ad esempio: numeri di telefono, siti, link o altro. Per impedire una contrattazione diretta fondamentalmente.
Dal contesto dovresti capire cosa è stato oscurato. E quindi ricucire il filo del discorso. Tra l' altro, anche chi ti ha scritto vedrà la "censura" sul suo messaggio. Quindi, sulla base di quanto ti ho detto, potrai sempre chiedergli cosa intendesse scriverti. Tutto consentito tranne dati privati, appunto
Chiaro ?
Non stai scrivendo ad AIRBNB, ma alla comunità di Host e Guest, gente come te insomma.
Forse sei nuova, perchè non sai che -in automatico- il portale oscura alcune parole "sensibili". Ad esempio: numeri di telefono, siti, link o altro. Per impedire una contrattazione diretta fondamentalmente.
Dal contesto dovresti capire cosa è stato oscurato. E quindi ricucire il filo del discorso. Tra l' altro, anche chi ti ha scritto vedrà la "censura" sul suo messaggio. Quindi, sulla base di quanto ti ho detto, potrai sempre chiedergli cosa intendesse scriverti. Tutto consentito tranne dati privati, appunto
Chiaro ?
Giancarlo, grazie mille per la risposta.
Si, conosco la procedura ma cercavo di sapere qulcosa di più sbagliando chat..sei molto gentile.
Buon sabato !