messaggistica

Risolto!
Zia-Wilma-Appartamenti0
Level 1
Livorno, Italy

messaggistica

Salve,

ho ricevuto da pochi minuti una richiesta di prenotazione e nella messaggistica del viaggiatore,avete coperto una frase che riguardava l'alloggio. Per cortesia,potrei sapere cosa mi era stato scritto? semplicemente per regolarmi sull'accettazione della prenotazione. grazie

2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

@Zia-Wilma-Appartamenti0

Non stai scrivendo ad AIRBNB, ma alla comunità di Host e Guest, gente come te insomma.

Forse sei nuova, perchè non sai che -in automatico- il portale oscura alcune parole "sensibili". Ad esempio: numeri di telefono, siti, link o altro. Per impedire una contrattazione diretta fondamentalmente.

Dal contesto dovresti capire cosa è stato oscurato. E quindi ricucire il filo del discorso. Tra l' altro, anche chi ti ha scritto vedrà la "censura" sul suo messaggio. Quindi, sulla base di quanto ti ho detto, potrai sempre chiedergli cosa intendesse scriverti. Tutto consentito tranne dati privati, appunto

Chiaro ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Zia-Wilma-Appartamenti0
Level 1
Livorno, Italy

Giancarlo, grazie mille per la risposta. 

Si, conosco la procedura ma cercavo di sapere qulcosa di più sbagliando chat..sei molto gentile.

Buon sabato !

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno