Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buonasera,
per un'incomprensione ho cancellato un ospite, ora non mi viene data la possibilità di ri-accettarlo e neppure lui riesce a ri-prenotare in quanto le date sono bloccate. Qualcuno sa dirmi cosa posso fare? Grazie
L' abbiamo detto mille volte: mai cancellare
Non so che intendi per incomprensione, ma puoi farla presente all' assistenza se vuoi provare a farti stornare le varie penalità a cui sei andato incontro. Perchè, oltre al blocco date che hai già notato, ce ne sono tante altre
Tentar non nuoce, facci sapere
Purtroppo Giancarlo l'ho letto solo ora cercando una soluzione al mio problema, inesperienza!!!!!!! Non riesco neppure a capire come contattare l'assistenza, è da qualche ora che provo a risolvere alla situazione ma l'unica cosa che ho trovato è questa community. Mi saprebbe dare qualche informazione più precisa su come agire? M'interesserebbe solo permettere all'ospite di riprenotare le date scelte che ora airbnb ha bloccato nel mio calendario.
Grazie per avermi risposto e per l'attenzione!
Ti consoglio di chiocciolare le persone a cui ti rivolgi, come ho fatto con te, affinchè arrivi una notifica all' interessato.
Nella sezione Guide (che sicuramente non hai letto) ci sono molte discussioni utili, tra cui quella su come contattare l'assistenza
Tienici informati
Grazie mille per la disponibilità, ho imparato e sono riuscita a risolvere il disguido con l'assistenza