annuncio

Siria0
Level 2

annuncio

Salve, ho notato che se cerco il mio annuncio dopo aver effettuato l'accesso allora lo trovo....se invece lo cerco senza accedere con le mie credenziali, non lo trovo....

4 Risposte 4
Giancarlo10
Level 10

@Siria0

Ma lo leggete il forum prima di postare ?

Scusa, nulla di personale, ma ci sono altre tre o quattro discussioni identiche fresche fresche. Una mia risposta è di pochi secondi fa

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Signor Giancarlo, iniziare una frase con la sua modalità è a dir poco scortese.  Probabilmente non sono una 'navigata' come lei, ma se questo deve essere il tono di una discussione, beh, francamente la invito a  dispensare i suoi preziosi consigli altrove....altrimenti assuma una buona dose di educazione prima di rivolgersi a qualcuno che nemmeno conosce e per di più in difficoltà.

Detto ciò la ringrazio e tanti saluti

@Siria0

Mi dipingono cattivo, ma non lo sono. Sottolineo che ho scritto "nulla di personale". Ma forse ti è sfuggito !

A proposito di educazione, è buona norma, prima di postare in un forum, leggere le regole del forum stesso, e -soprattutto- cercare se ci sono discussioni utili per evitare, appunto, di far dare identiche risposte più volte. Ma anche questo ti sarà sfuggito !

Prego, e tanti saluti a te. Con simpatia. E buona lettura

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Siria0

https://community.withairbnb.com/t5/Guide/GUIDA-Non-trovo-il-mio-annuncio/td-p/313138/jump-to/first-...

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.