annuncio

Siria0
Level 2
San Donà di Piave, Italy

annuncio

Salve, ho notato che se cerco il mio annuncio dopo aver effettuato l'accesso allora lo trovo....se invece lo cerco senza accedere con le mie credenziali, non lo trovo....

4 Risposte 4
Giancarlo10
Level 10

@Siria0

Ma lo leggete il forum prima di postare ?

Scusa, nulla di personale, ma ci sono altre tre o quattro discussioni identiche fresche fresche. Una mia risposta è di pochi secondi fa

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Siria0
Level 2
San Donà di Piave, Italy

Signor Giancarlo, iniziare una frase con la sua modalità è a dir poco scortese.  Probabilmente non sono una 'navigata' come lei, ma se questo deve essere il tono di una discussione, beh, francamente la invito a  dispensare i suoi preziosi consigli altrove....altrimenti assuma una buona dose di educazione prima di rivolgersi a qualcuno che nemmeno conosce e per di più in difficoltà.

Detto ciò la ringrazio e tanti saluti

@Siria0

Mi dipingono cattivo, ma non lo sono. Sottolineo che ho scritto "nulla di personale". Ma forse ti è sfuggito !

A proposito di educazione, è buona norma, prima di postare in un forum, leggere le regole del forum stesso, e -soprattutto- cercare se ci sono discussioni utili per evitare, appunto, di far dare identiche risposte più volte. Ma anche questo ti sarà sfuggito !

Prego, e tanti saluti a te. Con simpatia. E buona lettura

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Siria0

https://community.withairbnb.com/t5/Guide/GUIDA-Non-trovo-il-mio-annuncio/td-p/313138/jump-to/first-...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno