modifica Iban

Fabrizio17
Level 1
Piemonte, Italy

modifica Iban

Sono un Host,
sto cambiando banca e quindi dovrò chiudere il conto corrente della mia struttura ed aprirne un altro, come faccio a modificare l'IBAN su cui mi arrivano i pagamenti ?

9 Risposte 9
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Fabrizio17

da scrivania- account-preferenze di pagamento ,-)

Ho lo stesso problema anche io. Da preferenze di pagamento e poi opzioni non si riesce a procedere.. 😞

Raimondo0
Level 2
Cagliari, Italy

ho lo stesso problema

non so come si fa ad annullare l'iban indicato inizialmente

e

aggiungere iban attuale

grazie

Martina244
Level 1
Milan, Italy

Ciao a tutti.

Ho lo stesso problema, come avete risolto?

grazie 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Martina244,

Benvenuta nella community!

Che problema riscontri? Non riesci ad inserire una nuova preferenza di pagamento?

Ti consiglio di taggare sempre gli utenti nei commenti ogni volta che ti accodi ad una discussione già aperta, così che possano ricevere una notifica e sapere che hai commentato nel post. In caso contrario potrebbero non leggere il messaggio.

Cristina614
Level 2
Milan, Italy

Ciao Jim spero di non fare errori sono rimasta fuori dal sito come host per circa tre anni e non vorrei sbagliare.. anche io ho necessità di riapire òla casa e modificare bacan e iban ma non mi consente di farlo...

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Bisogna prima AGGIUNGERE il nuovo Iban, e poi cancellare il vecchio.

Sempre da computer, e usando Chrome.

Barbara809
Level 1
Sicily, Italy

ma da dove si aggiunge l'iban?

Giancarlo10
Level 10

@Barbara809

E' scritto su, in questa discussione !

Risposta data il 3 aprile del 2016, alle 23.45.

Il bello è che vengono scovate discussioni sepolte da anni, e poi non vengono neanche lette

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.