Calendario

Roberto486
Level 1
Bonassola, Italy

Calendario

Settimana di Maggio 2018 da me prenotata per un ospite ( non da Arbnb) risulta Cancellata appaiano solo due giorni prenotati tutte le altre Date sono disponibili, ennesimo Bug da parte di Arbnb e tutto il 2017 che segnalo questo problem pericoloso ma tante dobbiamo ancora partire per il 2018 e si ripresentano con lo stesso problema, Soluzione?, ripristinato calendario cartaceo, controlli frequenti sul Calendario di Arbnb, (non mi e mai capitato in 10 anni di lavoro sin dal 2007 una cosa del genere con altri siti web di affitto appartamenti).

                     Eliminato definitivamente la Sincronizzazione andava ancora peggio. Assistenza di Arbnb sempre disponibili molto professioni e gentili ma il problema rimane ed è molto molto serio oltre che pericoloso per me e causa di problemi con la Prenotazione Immediata, stasera ho provveduto alla prima correzzione per il 2018, speriamo bene ed incrociamo le dita!

4 Risposte 4
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Strano, @Roberto486, a me non è mai capitato in più di 3 anni su 2 appartamenti, mai.

Stai usando Chrome? Perchè con gli altri browser il sito non funziona.

Roberto486
Level 1
Bonassola, Italy

Il lavoro mi perseguita, e poi mi perdo le risposte, uso Mozzilla da parecchi anni, comunque ho anche Chrome,  e Internet Explorer, però sono 11 anni che affitto case.vacanze di siti ne ho avuti tanti, adesso è il momento di Airbnb ma questa c osa dei Calendari con le date che scompaiono non era mai capitata grazie e saluti

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Roberto486,

Benvenuto nella community!

Ti consiglio di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi così che possa ricevere una notifica e venire a leggere il messaggio. Ti basta digitare la @ e ti si apre una finestra dove puoi selezionare uno o più utenti.

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Roberto486
Level 1
Bonassola, Italy

Thanks

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno