CAUZIONE SI CAUZIONE NO

Marco2
Level 10

CAUZIONE SI CAUZIONE NO

Buongiorno, nel caso in cui l'ospite rompe qualcosa in un appartamento in cui non è prevista la cauzione, posso chiedere ugualmente un rimborso giusto? Solo che non si ha la garanzia che poi ciò avvenga.. Se non sbaglio..

Grazie per l'attenzione.

17 Risposte 17

Salve a tutti, mi trovo nella stessa situazione ma il danno imputato non è assolutamente stato fatto da me o dai miei amici e sospettiamo che il proprietario abbia simulato il tutto per estorcerci denaro. Come funziona se decidiamo di andare conteo l decisione di airbnb di fatci pagare? Hanno potere legale contro di noi? Grazie!

Ciao come hai risolto ?

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Martina266,

Benvenuta nella community!

Dato che ti sei accodata ad una discussione non troppo recente, potresti voler pubblicare un nuovo post nella room Vita da host, così da ricevere maggiore visibilità.

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.