pagamento

Cate11
Level 2
Olbia, Italy

pagamento

Salve ho un dubbio. Ho effettuato qualche gioro fa un pagamento per un affitto di un mese. ma non posso controllare i movimenti nella mia carta di credito. vorrei sapere se il pagamento è già stato preso da airbnb. grazie

4 Risposte 4
Giancarlo10
Level 10

@Cate11

 

Noi non siamo Airbnb, ma la comunità di Host.

Ma, se scrivi che hai effettuato un pagamento, la risposta logica è: sì, AIRBNB ha prelevato il dovuto dalla tua carta. A meno che non ci sia stato un problema nella transazione e in tal caso ti sarebbe dovuta arrivare una mail. Anzi, mi correggo: una mail di conferma arriva sempre. Mi sembra che quando compri un soggiorno arrivi con un titolone tipo "sei pronto per partire per ...."
Ma hai accesso alle tue mail ? o neanche quello

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Cate11
Level 2
Olbia, Italy

si certo la mail per l'avvenuto pagamento mi è arrivata. il problema è che devo bloccare la carta con cui ho effettuato il pagamento e volevo esserecerta che appunto fossero stati già prelevati i soldi pe non avere problemi nel momento in cui entrerò nell'appartamento. me lo confermi quindi? grazie

@Cate11

 

Chiocciola i nomi delle persone a cui ti rivolgi.

Per logica, se hai avuto la mail di "avvenuto" pagamento, la transazione è andata a buon fine, e la carta (per quell' importo) è stata addebitata.

Scusa, ma perchè non chiami la banca o l'ente che ha emesso la carta? Per quieto vivere

Mi sembra, anche qui, la cosa più logica

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Cate11
Level 2
Olbia, Italy

Già fatto grazie per l aiuto. Non potevo prima altrimenti non avrei avuto bisogno di chiederlo qui.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno