Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve ho un dubbio. Ho effettuato qualche gioro fa un pagamento per un affitto di un mese. ma non posso controllare i movimenti nella mia carta di credito. vorrei sapere se il pagamento è già stato preso da airbnb. grazie
Ma, se scrivi che hai effettuato un pagamento, la risposta logica è: sì, AIRBNB ha prelevato il dovuto dalla tua carta. A meno che non ci sia stato un problema nella transazione e in tal caso ti sarebbe dovuta arrivare una mail. Anzi, mi correggo: una mail di conferma arriva sempre. Mi sembra che quando compri un soggiorno arrivi con un titolone tipo "sei pronto per partire per ...." Ma hai accesso alle tue mail ? o neanche quello
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
si certo la mail per l'avvenuto pagamento mi è arrivata. il problema è che devo bloccare la carta con cui ho effettuato il pagamento e volevo esserecerta che appunto fossero stati già prelevati i soldi pe non avere problemi nel momento in cui entrerò nell'appartamento. me lo confermi quindi? grazie