Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno! E' tutta la mattina che cerco di inserire i miei dati bancari al fine di farmi fare una rimessa ma una volta completata l'immiddssione di tutti i dati del mio conto ricevo questo msg: Ops! si e' verificato un errore e non e' stato possibile immttere i tuoi dati'
Mi auguro tu non stia usando l' app, ma un PC fisso. In tal caso, prova a cambiare browser. Anche se, in genere, quella pagina esce per sovraccarico dei server. E dopo poco si sistema tutto.
Facci sapere
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
@Simona198 oltre a quanto ti ha suggerito @Giancarlo10 prima di riprovare ripulisci la cronologia del tuo pc, altrimenti ti riporta sempre sulla stessa pagina di errore.