Super Host

Anna-and-Vincenzo0
Level 2
Naples, Italy

Super Host

Salve, siamo Anna e Vincenzo, host di Napoli.

Abbiamo iniziato questa nostra esperienza con tutta la dedizione possibile e mettiamo sempre tanta passione nell'offrire ai nostri host emozioni uniche.

Noi siamo stati eletti super host per due sessioni consecutive, stavolta ci è stato revocato il riconoscimento in quanto nel nostro primo anno di attività abbiamo dovuto effettuare la nostra prima cancellazione.

Si è trattato veramente di una casualità.

Come a volte capita abbiamo ricevuto una prenotazione diretta , da altri ospiti, e ci siamo trovati per qualche ora senza connessione internet, non abbiamo ftto in tempo a chiudere la camera.

Abbiamo dovuto chiedere al guest di airbnb di cancellare, ma ciò è stato fatto immediatamente alla sua prenotazione e con 33 gg dall'arrivo.

Ora la nostra domanda è:

visto che noi facciamo sempre il possibile per soddisfare gli ospiti aibnb, allo stesso modo, per nostra politica, trattiamo tutti gli ospiti, sarebbe possibile analizzare la specifica situazione, così da valutare in questo caso gli avvenimenti e non perdere il titolo di superhost?

Come bisogna fare?

grazie per l'aiuto.

Anna e Vincenzo.

 

1 Risposta 1
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Se il guest ha cancellato non avreste dovuto avere penalità. Quindi vuyol dire che poi non ha accettato?

Mi dispiace. 

Provate magari a contattare l'assistenza, anche se la vedo dura: le cancellazioni sono proprio il massimo della negligenza, per Airbnb...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno