Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
BUONGIORNO A TUTTI
avrei una domanda da porvi.
Ho 1 acconut e 3 appartamenti in gestione. Come posso inserire dei metodi di pagamento diersi a seconda dell'appartamento? (es: 2 con paypal e 1 con bonifico?)
grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ti consiglio di chiocciolare i nomi delle persone a cui ti rivolgi.
Be', se vuoi differenziare il trasferimento dei compensi dei vari alloggi su diversi alloggi, è ovvio che devi avere anche diverse preferenze di pagamento. Pensavo che li avessi già creati
Quindi, aggiungi una o più preferenza di pagamento, aspetta la verifica delle stesse, controllando che diventino in stato di "pronto". E poi vedrai un tasto rosso in basso (vado a memoria) con "aggiungi regola di routing".
Con le regole di Routing ! Le trovi in basso accedendo a "preferenze di pagamento" da "impostazioni account"
Un saluto
grazie Giancarlo sono proprio in questa sezione ma mi fa inserire solo "aggiungi un metodo di pagamento" o imposta un pagaento predefinito ma lo lega agli altri due appartamenti non a quello che vorrei..??
Ti consiglio di chiocciolare i nomi delle persone a cui ti rivolgi.
Be', se vuoi differenziare il trasferimento dei compensi dei vari alloggi su diversi alloggi, è ovvio che devi avere anche diverse preferenze di pagamento. Pensavo che li avessi già creati
Quindi, aggiungi una o più preferenza di pagamento, aspetta la verifica delle stesse, controllando che diventino in stato di "pronto". E poi vedrai un tasto rosso in basso (vado a memoria) con "aggiungi regola di routing".