Modifica metodo di pagamento

Risolto!
Alessia69
Level 2
Venice, Italy

Modifica metodo di pagamento

BUONGIORNO A TUTTI

avrei una domanda da porvi.

Ho 1 acconut e 3 appartamenti in gestione. Come posso inserire dei metodi di pagamento diersi a seconda dell'appartamento? (es: 2 con paypal e 1 con bonifico?)

grazie

 

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

@Alessia69

 

Con le regole di Routing ! Le trovi in basso accedendo a "preferenze di pagamento" da "impostazioni account"

Un saluto

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Alessia69
Level 2
Venice, Italy

grazie Giancarlo sono proprio in questa sezione ma mi fa inserire solo "aggiungi un metodo di pagamento" o imposta un pagaento predefinito ma lo lega agli altri due appartamenti non a quello che vorrei..??

@Alessia69

 

Ti consiglio di chiocciolare i nomi delle persone a cui ti rivolgi.

Be', se vuoi differenziare il trasferimento dei compensi dei vari alloggi su diversi alloggi, è ovvio che devi avere anche diverse preferenze di pagamento. Pensavo che li avessi già creati

Quindi, aggiungi una o più preferenza di pagamento, aspetta la verifica delle stesse, controllando che diventino in stato di "pronto". E poi vedrai un tasto rosso in basso (vado a memoria) con "aggiungi regola di routing".

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno