carta di debito Pyoneer

Luca6
Level 2
Rome, Italy

carta di debito Pyoneer

come funziona la carta di debito pyoneer per ricevere pagamenti da ospiti ? qualcuno l'ha provata?

9 Risposte 9
Sandro1
Level 1
Padua, Veneto, Italy

SALVE

Non riesco attivare la carta di credito airbnb payoneer

arrivata oggi.

Mi chiede nome utente io inserisco il mio nome e' cognome

mi risponde non valido.

cosa devo fare?

Il mio account e attivo? 

Michele78
Level 1
Parma, Italy

Pensa che a me non è neppure arrivata ancora.....anche se c'è stata accreditata la somma di un soggiorno di un mio ospite.

Incomincio a nutrire dubbi sulla tanto sbandierata efficienza di AIRbb

Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

Segnalo sommessamente che Airbnb e Payoneer sono due aziende distinte e indipendenti.
Maria386
Level 4
Rome, Italy

Io non riesco ad attivarla. Airbnb dicono che è attivata. Ho provato a fare tante telefonate ma non rispondono. Io non ho avuto nessun pin quindi non posso usarla. Sono sicura che è una truffa.

digito il mio nome utente e dicono che non è.

Maria386
Level 4
Rome, Italy

A me l'hanno pure inviata ad un indirizzo SBAGLIATO. Per caso la persona che la ha ricevuta aveva il mio cognome CHE VERGOGNA!

Annamaria69
Level 2
Milan, Italy

stesso problema non riesco ad attivare, nella mia vita ne avro attivate una trentina mai avuto problemi

Salvatore38
Level 1
Naples, Italy

non riesco ad attivare la carta prepagata payoneer,  o anche degli accrediti sopra a chi mi devo rivolgere grazie

Aldo25
Level 2
Bologna, Italy

come si attiva la carta di credito di airbnb?

Annamaria69
Level 2
Milan, Italy

ma qualcuno ci dirà qualcosa, diversamente preferisco pagamenti con bonifico

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.