Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno a tutti!!
Un mio ospite mi ha chiesto l'evidenza del pagamento per poter chiedere il rimborso spese alla sua azienda.
Avete idea di cosa posso fornirgli? Nella "Cronologia delle transizioni" trovo solo l'evidenza dei pagamenti che ho riveuto...
Grazie mille
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
La cronologia delle tranSAZioni è solo un riepilogo interno, tra te e il portale: non c'entra nulla
Devi fargli una ricevuta, ovviamente, al lordo. Quindi comprensiva delle commissioni che tu hai pagato al portale. E con marca da bollo se supera un certo importo. Per i costi pagati dal Guest al portale, invece, lo stesso Guest ha la fattura direttamente dal portale.
Se il Guest, invece, ti chiede proprio la fattura, è un altro discorso
La cronologia delle tranSAZioni è solo un riepilogo interno, tra te e il portale: non c'entra nulla
Devi fargli una ricevuta, ovviamente, al lordo. Quindi comprensiva delle commissioni che tu hai pagato al portale. E con marca da bollo se supera un certo importo. Per i costi pagati dal Guest al portale, invece, lo stesso Guest ha la fattura direttamente dal portale.
Se il Guest, invece, ti chiede proprio la fattura, è un altro discorso