Pagamento

Risolto!
Saverio7
Level 1

Pagamento

Non riesco a capire come funziona il pagamento. Sono un host e una volta che ho approvato la prenotazione cosa succede? mi viene addebitato tutto sulla carta o si deve richiedere al momento dell'arrivo degli ospiti?grazie a chi risponderà

Risposta Migliore
Giancarlo10
Level 10

@Saverio7

E tu pubblichi gli annunci senza neanche sapere le cose fondamentali della piattaforma ? Io metterei in pausa gli annunci, e studierei a lungo la guida che trovi nel centro assistenza.

Per aiutarti al volo, i Guest pagano subito al portale il soggiorno all' atto della prenotazione, ma tu ricevi l' "accredito" (non l' addebito, come scrivi) il giorno successivo al loro check-in. Inoltre, lo ricevi su PayPal o IBAN (non sulla carta di credito, come scrivi). Le transazioni cash sono vietatissime

Chiaro ? almeno per ora ?

PS ho visto che hai prenotazione immediata. Accetta un consiglio: se proprio non vuoi sospendere gli annunci, toglila subito ! Prima di fare danni, come chiedere soldi ai Guest che hanno già pagato

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Vai alla Risposta Migliore originale

2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

@Saverio7

E tu pubblichi gli annunci senza neanche sapere le cose fondamentali della piattaforma ? Io metterei in pausa gli annunci, e studierei a lungo la guida che trovi nel centro assistenza.

Per aiutarti al volo, i Guest pagano subito al portale il soggiorno all' atto della prenotazione, ma tu ricevi l' "accredito" (non l' addebito, come scrivi) il giorno successivo al loro check-in. Inoltre, lo ricevi su PayPal o IBAN (non sulla carta di credito, come scrivi). Le transazioni cash sono vietatissime

Chiaro ? almeno per ora ?

PS ho visto che hai prenotazione immediata. Accetta un consiglio: se proprio non vuoi sospendere gli annunci, toglila subito ! Prima di fare danni, come chiedere soldi ai Guest che hanno già pagato

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Susanna0
Level 10

Leggi nella sezione Centro Asssitenza. E' spiegato tutto passo passo, per ogni argomento.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.