Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Non riesco a capire come funziona il pagamento. Sono un host e una volta che ho approvato la prenotazione cosa succede? mi viene addebitato tutto sulla carta o si deve richiedere al momento dell'arrivo degli ospiti?grazie a chi risponderà
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
E tu pubblichi gli annunci senza neanche sapere le cose fondamentali della piattaforma ? Io metterei in pausa gli annunci, e studierei a lungo la guida che trovi nel centro assistenza.
Per aiutarti al volo, i Guest pagano subito al portale il soggiorno all' atto della prenotazione, ma tu ricevi l' "accredito" (non l' addebito, come scrivi) il giorno successivo al loro check-in. Inoltre, lo ricevi su PayPal o IBAN (non sulla carta di credito, come scrivi). Le transazioni cash sono vietatissime
Chiaro ? almeno per ora ?
PS ho visto che hai prenotazione immediata. Accetta un consiglio: se proprio non vuoi sospendere gli annunci, toglila subito ! Prima di fare danni, come chiedere soldi ai Guest che hanno già pagato
E tu pubblichi gli annunci senza neanche sapere le cose fondamentali della piattaforma ? Io metterei in pausa gli annunci, e studierei a lungo la guida che trovi nel centro assistenza.
Per aiutarti al volo, i Guest pagano subito al portale il soggiorno all' atto della prenotazione, ma tu ricevi l' "accredito" (non l' addebito, come scrivi) il giorno successivo al loro check-in. Inoltre, lo ricevi su PayPal o IBAN (non sulla carta di credito, come scrivi). Le transazioni cash sono vietatissime
Chiaro ? almeno per ora ?
PS ho visto che hai prenotazione immediata. Accetta un consiglio: se proprio non vuoi sospendere gli annunci, toglila subito ! Prima di fare danni, come chiedere soldi ai Guest che hanno già pagato
Leggi nella sezione Centro Asssitenza. E' spiegato tutto passo passo, per ogni argomento.