Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
salve, mi hanno addebitato delle spese di cancellazione datate 09/2016 !!!! Non ho idea di cosa si tratti,qualcuno può aiutarmi??!! Esiste un numero di telefono per assistenza??!! Grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Infatti, ho guardato il tuo profilo. A settembre hai cancellato la prenotazioen di un certo Arturo, non te ne ricordavi?
Oppure non sapevi che cancellare una prenotazione ha un sacco di penalità, tra cui la multa?
Il numero lo trovi facilmente, facendo una semplice ricerca qui sul forum. Per il resto, non possiamo sapere di cosa si tratti. Quindi, chiamali
Hai cancellato una prenotazione?
Oppure un ospite ha cancellato durante il soggiorno e quindi gli è stata restituita una parte del pagato?
Infatti, ho guardato il tuo profilo. A settembre hai cancellato la prenotazioen di un certo Arturo, non te ne ricordavi?
Oppure non sapevi che cancellare una prenotazione ha un sacco di penalità, tra cui la multa?