problemi per pubblicare un annuncio

Beatrice105
Level 1

problemi per pubblicare un annuncio

Buongiorno

io sono nuova della piattaforma airbnb.

Non riesco a pubblicare il mio secondo annuncio. Il primo l'ho pubblicato senza problemi ma il secondo non ne vuole sapere.

Ho svuotato la cache come consigliavano, ho cambiato browser ma nulla, non ne vuole sapere.

Non so piu che fare!!! 

8 Risposte 8
Giancarlo10
Level 10

@Beatrice105

 

Solo qualche ora fa, discussione analoga ... Leggi la risposta:

https://community.airbnb.com/t5/Aiuto/Pubblicazione-annuncio/m-p/356710#M30729

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Per tua info, ho fatto anche io quanto suggerito ma rimane in loop ancora

Paolo183
Level 2
Porto Cesareo, Italy

Stesso problema, continua il loop e l'annuncio non viene pubblicato. Mi sembra davvero assurdo come non ci sia un help desk da parte di una società che pure incassa dei bei soldini.

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Beatrice105 @Claudio137 @Paolo183,

 

Vorrei gentilmente chiedervi un aggiornamento: siete infine riusciti a pubblicare gli annunci o il problema persiste?

 

Grazie!

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

macche!!!!

Le ho provate tutte ma non ne vuole sapere niente.

Dopo Crome ho provato Mozilla, Android, Safari e Explorer nulla sempre come prima la solita rotella che gira gira e rigira con la scritta attendi un momento!!!

Vabbe!!! mi sono stufata di attendere un momento, non mi sembra nemmeno che si stia provvedendo visto che sono 4 giorni che attendo un segnale di fumo!!!!

Buonasera 

problema rimane, ma cavoli, siamo in piu' persone che hanno lo stesso problema

Mi volete dire chi chiamare per risolvere ??

Entrate voi nel mio account e pubblicate il mio maledetto annuncio !!!!!

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Beatrice105 @Claudio137

Vi ringrazio per il vostro riscontro.

 

Approfitto per informarvi che in questo spazio non c'è intervento diretto di Airbnb, dal momento la Community è un forum per host e guest che vogliono supportarsi a vicenda e scambiare opinioni e idee, o dare feedback su determinati prodotti.

 

Trovate maggiori dettagli al seguente link:

[GUIDA] Community Center

 

Ad ogni modo, siccome ho notato che molti host hanno scritto sul forum per riportare questo problema, sono andato a raccogliere informazioni e a quanto pare potrebbe esserci un bug in corso. Non ho ancora ricevuto specifiche a riguardo ma tornerò immediatamente ad aggiornarvi appena riuscirò a saperne di più.

 

Nel frattempo potreste chiamare l'assistenza Airbnb. Trovate il numero al seguente link:

Numero Assistenza Airbnb: ECCOLO

 

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Carlo103
Level 2
Madonna di Campiglio, Italy

Ciao a tutti. 

Pure io ho lo stesso problema di Beatrice, Claudio e Paolo. 

 

Un mio precedente annuncio su Mansarda a Madonna di Campiglio lo scorso febbraio è andato a buon fine.

 

Purtroppo non posso dire lo stesso di un annuncio che desidero pubblicare su Milano da due giorni.  Ho cambiato browser, da Explorer Edge, Firefox Mozilla sino a Google Chrome, ma zero risultati.  Dopo aver cliccato "pubblica", rimane “in palla" su "solo un momento" con l'icona "cerchio" che continua a "girare" per ore.

 

Ho anche cancellato tutta la cronologia e cache da tutti i browser, tuttavia ancora non riesco a pubblicare il mio annuncio.

Cosa devo fare? Grazie

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno