Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve,
non riesco a capire perchè il prezzo della mia camera è diverso da quello che vedono gli ospiti. Io ho impostato 59 euro a notte e invece trovo 40 euro a notte.
Vorrei sapere se vi è la possibilità d'inviare una email direttamente allo staff di Airbnb per risolvere il problema.
Grazie
Ignazio
Ciao,
ho provato una simulazione di prenotazione per un periodo lungo e per un periodo breve, il tuo prezzo risulta sempre di 59 €/notte
ciao @Franca11,
prova a fare un esempio così verifichiamo se effettivamente i prezzi non corrispondono!
Alla prima prenotazione era successo anche a me. Ho chiamato assistenza e gentilmente mi hanno fatto presente che avevo inserito prezzi particolari per periodi lunghi e altre cose che abbassavano la media del costo a notte. Verifica bene le tue impostazioni.
Buongiorno, mi capita di ricevere una prenotazione dove viene evidenziato il prezzo all'ospite (e quindi il corrispettivo accreditato dedotta la commissione) diverso da quanto impostato sul calendario. Si tratta di un euro in meno (in calendario 52 euro, evidenziato in prenotazione 51 euro), ma non capisco se si tratta di errore o nuova prassi. Chi mi può chiarire? Grazie in anticipo. Rosa
la cosa più strana è che capita di vedere "contemporaneamente" su due computer prezzi diversi