Prezzi diversi

Ignazio1
Level 1
Alcamo, Italy

Prezzi diversi

Salve,

non riesco a capire perchè il prezzo della mia camera è diverso da quello che vedono gli ospiti. Io ho impostato 59 euro a notte e invece trovo 40 euro a notte.

Vorrei sapere se vi è la possibilità d'inviare una email direttamente allo staff di Airbnb per risolvere il problema.

Grazie

Ignazio

6 Risposte 6
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao,

ho provato una simulazione di prenotazione per un periodo lungo e per un periodo breve, il tuo prezzo risulta sempre di 59 €/notte

Franca11
Level 1

Scusate anche io, nuova host, ho inserito un prezzo e me ne trovo calcolato un altro. Non riesco a capire come posso mettermi in contatto con airbag. Qualcuno può aiutarmi?
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

ciao @Franca11

prova a fare un esempio così verifichiamo se effettivamente i prezzi non corrispondono!

Italo1
Level 8
Carrara, Italy

Alla prima prenotazione era successo anche a me. Ho chiamato assistenza e gentilmente mi hanno fatto presente che avevo inserito prezzi particolari per periodi lunghi e altre cose che abbassavano la media del costo a notte. Verifica bene le tue impostazioni.

Rosa59
Level 2
Bergamo, Italy

Buongiorno, mi capita di ricevere una prenotazione dove viene evidenziato il prezzo all'ospite (e quindi il corrispettivo accreditato dedotta la commissione) diverso da quanto impostato sul calendario. Si tratta di un euro in meno (in calendario 52 euro, evidenziato in prenotazione 51 euro), ma non capisco se si tratta di errore o nuova prassi. Chi mi può chiarire?  Grazie in anticipo. Rosa

Paolo181
Level 1
Cosenza, Italy

la cosa più strana è che capita di vedere "contemporaneamente" su due computer prezzi diversi

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno