Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti e ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà.
Mi chiamo Lia e sono da poco una Host. Avrei alcuni dubbi sulla gestione del mio annuncio, ad esempio:
- il prezzo che compare nel calendario è il prezzo riferito a una coppia?
- se io ho già impostato due camere da letto nel mio alloggio, per un totale di 4 posti letto, il prezzo dovrà quindi essere raddoppiato dagli ospiti o va da me espresso nella sezione prezzi aggiuntivi "per ogni ospite oltre"?
Il prezzo che vedi nel tuo calendario è il prezzo ad alloggio. Una base a cui puoi aggiungere un prezzo per ogni persona in più dopo tot persone. O puoi decidere un prezzo fisso a prescindere dal numero di persone.
Quindi... se tu vuoi scegliere un costo minimo per 2 persone lo scrivi e poi aggiungi un costo per ogni persona oltre 2.
Se poi prevedi di affittare le stanze anche separatamente (cioè per due coppie che non viaggiano insieme o chiudere una stanza in caso di una coppia sola) ti conviene creare più annunci.