Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
sALVE QUALCUNO SA DIRMI COSA è IL CODICE SWIFT PER RICEVERE UN PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO?
Ciao @Antonio37 benvenuto nella community!
Mi sono permesso di spostare il tuo post nella bacheca Iniziare a ospitare perché più adatta a chi è in cerca delle prime dritte sull'hosting. La bacheca Primi passi è invece dedicata a chi sta cominciando ad esplorare la nuova piattaforma e cerca informazioni per districarsi al meglio nello spazio della community.
Spero di esserti stato utile 🙂
@Antonio37 lo Swift è il codice d'identificazione bancaria, ogni banca ha un suo codice identificativo... devi fartelo dare dalla tua banca oppure controllare se è riportato nel tuo estratto conto insieme all'IBAN
ciao! scusa se mi inserisco ma ho una prenotazione in corso, è sabato e non ho il codice swift qui con me!! cosa si fa in questi casi s?
Dovresti trovarlo anche entrando nella tua app della banca, nel tuo profilo o nei dati del conto.
@Barbara474 mi intrometto...
Mi sembra che nella compilazione dell'annuncio quando ti chiede come vuoi ricevere i compensi ti chieda di inserire i dati del C/C (in caso la tua scelta sia il bonifico) e ti mandano un centesimo per vedere se tutto funziona... hai fatto questa procedura? il tuo conto corrente è verificato? in tal caso loro hanno già tutti i dati che servono per mandarti i soldi (cosa che avviene dopo il check in).
Se non hai inserito tutti i dati ed hai la possibilità di accedere al tuo conto online dovresti poter vedere gli estremi o ci dovrebbero essere nei fogli che le banche mandano a casa (anche le comunicazioni periodiche)... almeno... forse dipende dalle banche. Per completezza il codice si chiama BIC/SWIFT e serve per ricevere bonifici esteri.