Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
secondo me le attenuanti vantate dall'ospite non dovrebbero intaccare la tua percentuale del 50% dovuta per i "termini strict" che hai impostato, ma dovrebbe riguardare solo la percentuale delle FEE dovute ad ABB, anche perche a me hanno sempre pagato in caso di cancellazioni e ne ho avute 4 (tutte pagate, 2 al 50% e 2 al 100%)...altrimenti le restrizioni a cosa servono..
se ci tieni informato degli sviluppi ti saremo tutti grati..
"da un vostro gentilissimo operatore della community"
Deve essere un tuo lapsus, intendendevi operatore dello staff AIRBNB, immagino
Finora, a nessuno di noi della Community AIRBNB ha dato un telefono e uno status di operatore, ahahahahahah. Anche se un po' ce lo meriteremmo (un bello smartphone omaggio, intendo) XD
Facci sapere come va a finire
Ciao Fulvio , se vuoi che @Giancarlo10 e @Serena1 rispondano al tuo quesito devi anteporre la @ al loro nome .
Vedrai che ti risponderanno al più presto e sicuramente ti saranno di aiuto . "almeno spero !!!!"
Buona domenica
Simonetta
Non ho capito bene, rimborsano totalmente ? al 100% . Non incassi nulla ? Io penso che -devi- aprire un contenzioso
effettivamente è molto strano, che non ti riconoscono il tuo 50%, ti ripeto a me hanno sempre pagato....
mi sorge un dubbio forse ti è arrivato una richiesta di cancellazione da parte dell'ospite con un messaggio del tipo: "cancella prenotazione o mantieni prenotazione"???? perche se cosi fosse e tu hai accettato "cancella prenotazione" non sarebbe il tuo ospite ad aver cancellato la prenotazione ma saresti stato tu ed in questo caso non ti spetta nulla, anzi saresti anche penalizzato...
fammi sapere
mi sembra tutto assurdo..
allora bisogna andare a rileggersi i termini di cancellazione, e quando sono stati cambiati, perche io ho ricevuto l'ultima cancellazione 15 giorni fa e sono stato pagato al 50%...
che dire, non ho parole...
queste sono le circostanze attenuanti..
non capisco il rimborso. il clinete comunque ha pagato con carta di credito o con paypal che....
se canceli per queste circostanze attenuanti ti rimborsano , tutti acquisti con carta di credito hanno assicurazione e paypal ha assicurazione annulamento viaggio
percui perchè dobbiamo rimetterci noi ?????
inoltre oramai tanti hanno l assicurazione per i viaggi
scusate gli errori 😉
Ciao @Anoeta0,
Ogni volta che ti accodi ad una discussione già aperta, ti consiglio di taggare sempre gli utenti nelle conversazioni aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che possano ricevere una notifica e venire a leggere i commenti. In caso contrario potrebbero non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere uno o più utenti.
Spero sia utile.