Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao, ho appena pubblicato un annuncio come B&B, ho importato ed esporato i calendari nel channel manager, ma anche se l'annuncio si compone di 4 camere, me ne sincronizza una sola, sapete come poter risolvere? Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno,premetto che è la prima volta che prenoto con airbnb.Ma c'è una cosa strana che non mi convince, non trovo l'appartamento che ho prenotato. ho provato con tutte le date possibili, ho messo tutti i filtri possibili, è come se fosse stato cancell... Ultima risposta di Roberta234
    Buongiorno. Vorrei un consiglio su come promuovere al meglio la mia proprietà su Airbnb. Può essere utile fare un sito internet ovvero una pagina Facebook con link alla pagina di Airbnb. Premetto che lavoro pressoché in esclusiva con Airbnb. Vorrei sapere... Ultima risposta di Susanna0
    Buonasera, ho gestito per qualche mese l'appartamento di una mia amica perché lei non poteva occuparsene. Per comodità non abbiamo optato per una collaborazione con la formula co-host, ma io ho pubblicato a mio nome l'annuncio relativo al suo appartamento... Ultima risposta di Daniela324
    Ciao devo lasciare una recensioni a degli ospiti che sono stati a mio parere molto scorretti e irritanti, ma non voglio essere troppo "cattiva". Ho visto che loro avevano tutte recensioni buone, e infatti in realtà a casa mia non hanno fatto niente di cla... Ultima risposta di Simonetta40
    Salve, ho risposto ad un annuncio di affito su un sito apposito e la persona mi ha risposto che affitta tramite Airbnb.Ho cercato l'appartamento su Airbnb ma non lo trovo. Mi sembra strano che si possa affittare via Airbnb per mesi e mesi (o addirittura a... Ultima risposta di Zubair0