Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, ho ricevuto una email da AirB&B per un affitto e vorrei sapere se l'indirizzo è davvero quello di AirB&B e non di un sito fraudolento. L'indirizzo da cui proviene è verifications@airbnb--protection.com Grazie, Giulia Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti.Sto creando il mio annuncio ma non trovo la sezione dove impostare i prezzi, i costi di pulizia, i termini di cancellazione, eventuali cauzioni...Ho visto che è cambiato il layout e, riprendendo in mano un vecchio annuncio creato e lasciato i... Ultima risposta di Alessio90
    Ciao, per un mio errore ho dovuto cancellare una prenotazione di un ospite perché mi sono dimenticato di impostare il pernottamento minimo di due notti. Avevo letto che impostando la prenotazione automatica non avrei avuto problemi in caso di cancellazion... Ultima risposta di Adolfo5
    sono certo dì essere riuscito a mettermi in contatto (scritto e telefonico) con gli addetti di airbnb, in passato, per un problema.avrei nuovamente bisogno ma, pur avendo sfogliato tutte le pagine, non ho identificato il percorso per arrivare al contatto:... Ultima risposta di Susanna0
    Salve ragazzi! prima volta che scrivo qui.Qualche giorno fa ero su Airbnb per prenotare un appartamento a New York e ho trovato un appartamento che costava molto poco in centro. Clicco sulla pagina e mi appare sulla descrizione una mail che dovevo contatt... Ultima risposta di Susanna0
    Nel caso in cui volessi prenotare un alloggio, ma tra le scelte ci fossero solo quelle che richiedono un'approvazione da parte dell'host, posso fare più prenotazioni contemporaneamente, senza incorrere in più addebiti, qualora più hosts approvassero più o... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao A tutti, sono da oltre due anni qui su Air BeB e oggi, per la prima volta mi è successo che ho ricevuto meno soldi del dovuto (per una specifica prenotazione). Ho ricevuto 102,46 € anzichè 131,46 e non capisco come mai? Mi sapete aiutare? Che voi s... Ultima risposta di Paola4