Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao, agli ospiti vorrei inviare/allegare un foglio con tutte le indicazioni utili per la loro permanenza (indirizzo, num. appartamento, dove trovare le chiavi, orario guardiano, servizi e notizie varie...) ma non trovo l'icona per gli allegati come nelle... Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti, sono nuova su airbnb. mi consigliate come è meglio fare per la richiesta dei documenti? proprio per non turbare l'ospite non c'è la possibilità di inserire una nota sull'annuncio spiegando che siamo obbligati a farlo? grazie per un consig... Ultima risposta di Fabrizio95
    Buongiorno.Sono un host di Bologna e vorrei capire meglio la nuova normativa sulla riscossione della tassa di soggiorno.Se ho capito bene, dal 1/10/17 chi prende in affitto un alloggio tramite Airbnb paga direttamente sul portale la tassa.Ma poi chi la ve... Ultima risposta di Jim1
    Salve a tutti, ho tutti i requisiti per diventare superhost e oggi è passato un anno ma ancora non ho ritil badge!! Cosa devo fare?? Ma dove visualizzato il badge?? Grazie!! Ultima risposta di Jim1
    Ciao Ragazzi, mi rivolgo nello specifico ai miei colleghi di Firenze... Volevo chiedervi... per caso avete notato un rallentamento nelle prenotazioni ultimamente o succede solo a me? ho iniziato un anno fa e mi ricordo che ad esempio Aprile e Maggio andar... Ultima risposta di Jim1
    Ciao ragazzi, sono nuova su Airbnb e quindi ho bisogno del vostro aiuto. Ho inserito un annuncio per affittare il mio monolocale, ho stabilito il prezzo a 30€ al giorno e la mappa per localizzare l'appartamento. In un primo momento la pubblicazione era pe... Ultima risposta di Jim1
    Salve,è la prima volta che uso airbnb per prenotare una camera. Ho in programma un viaggio con mia moglie e oggi ho effettuato la prenotazione immediata di una camera. La registrazione è andata a buon fine, ho fatto tutti i passaggi e alla fine sulla pren... Ultima risposta di Jim1