Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti,scusate se eventualmente stessi scrivendo un quesito già risolto ma nelle mie ricerche non sono riuscito a trovare una soluzione.Praticamente non riesco a inserire il mio annuncio chè risulterebbe sempre nascosto. Seguo la procedura indicata... Ultima risposta di Jim1
    Recentemente ING Bank NV ha cambiato gli IBAN dei correntisti.Nelle preferenze di pagamento, come host, ho cercato di crearne una nuova inserendo l'IBAN nuovo dle medesimo cc italiano.Tuttavia, il sistema rifiuta un IBAN superiore ai 24 digits, mentre sia... Ultima risposta di Federico44
    Buongiorno, sto ospitando dei guest americani, e abbiamo comunicato per mesi benissimo tramite messagistica Airbnb. Ora che sono in Italia, loro leggono i miei messaggi ma io non vedo le loro risposte. Come posso fare? E' successo anche a voi? Grazie mill... Ultima risposta di Eleonora102
    salve, io una casa usata come affittacamere per 11 persone, ma se mi prenota una sola persona per una data mi blocca poi la possibilità di prenotare per gli altri 10 posti per le stesse date. quale vincolo ho impostato? Ultima risposta di Susanna0
    Salve, vorrei confermare e pagare per la mia prenotazione. Nella prenotazione per due persone mi dice che posso pagare solo una delle due quote e che devo aggiungere un altro membro del gruppo, nonostante io non abbia mai parlato di gruppo o di condivisio... Ultima risposta di Paola4