prenotazioni

Risolto!
Floriana13
Level 1

prenotazioni

salve, io una casa usata come affittacamere per 11 persone, ma se mi prenota una sola persona per una data mi blocca poi la possibilità di prenotare per gli altri 10 posti per le stesse date. quale vincolo ho impostato?

Risposta Migliore
Susanna0
Level 10

Ogni annuncio ha un suo calendario, @Floriana13
Se affitti le stanze separatamente, devi fare un annuncio per ogni stanza, in modo che ognuna abbia il suo calendario.

Vai alla Risposta Migliore originale

3 Risposte 3
Susanna0
Level 10

Ogni annuncio ha un suo calendario, @Floriana13
Se affitti le stanze separatamente, devi fare un annuncio per ogni stanza, in modo che ognuna abbia il suo calendario.

Edoarda0
Level 1

Salve

sono nuova di questo sito meraviglioso.

Purtroppo inserendo il mio annuncio ho sbagliato ad inserire i prezzi e mi sono trovata una prenotazione immediata con un oprezzo irrisorio da pagare. ho subito scritto all'ospite e ho cancellato la prenotazione. Adesso vedo che i giorni che erano stati prenotati sono rimasti bloccati nel calendario e non possono essere prenotati nuovamente. Che cosa devo fare? C'è la possibilitò di sbloccarli?

Aiutooooo

@Edoarda0, non bisogna MAI cancellare una prenotazione. Le date bloccate sono il minore dei mali, perchè ci sono molte altre penalizzazioni meno visibili, come ad esempio finire in coda ai risultati di ricerca e avere una recensione automatica negativa.
Forse è meglio se metti in pausa il tuo annuncio e ti studi un po' le istruzioni, nella sezione Help, per capire come funziona. E quando imposti i cambiamenti, controlla il risultato e simula prenotazioni dal lato viaggiatore, non solo dal tuo pannello!

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.