Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Recentemente ING Bank NV ha cambiato gli IBAN dei correntisti.
Nelle preferenze di pagamento, come host, ho cercato di crearne una nuova inserendo l'IBAN nuovo dle medesimo cc italiano.
Tuttavia, il sistema rifiuta un IBAN superiore ai 24 digits, mentre sia quello vecchio, attualmente in uso, sia quello nuovo che sto inserendo, ne contengono 27.
Noto che i 24 digits corrispondono alla lunghezza degli IBAN spagnoli, luogo in cui si trova la casa in locazione.
Può darsi che sia stato introdotto un vincolo, come avvenuto in altri portali concorrenti, per cui il cc deve necessariamente essere acceso nel paese in cui si trova l'immobile?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
usa paypal e dopo te li trasferisci dove vuoi...
.
ok, ma con PayPal sono soggetto a commissioni che invece potrei evitare con il bonifico
con PayPal non ci sono commissioni
mah, da quello che leggo qui https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/paypal-fees
non mi pare. A meno che non ci siano accordi tra airbnb e PP di cui non sono a conoscenza...
Certo, @Federico44, ci sono accordi.
Io ricevo su Paypal (instantaneamente) lo stesso identico importo della prenotazione. Ti confermo che non c'è nessuna commissione.