Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Non riesco ad aggiornare i dati del mio profilo. Continua a chiedermi di inserire foto (mia e del documento) e spesso mi appare una pagina con la seguente scritta: Fantastico! È tutto a posto Grazie per averci aiutato a rendere Airbnb un luogo dove ognuno... Ultima risposta di Paola4
    Trying to correct some mistakes on my listed accomadation, eventually I created a second accomadation that is actually the same of the first but it need to be deleted by the list. Maybe because of that I'm not receiving messages from people that have writ... Ultima risposta di Luisa153
    Salve, qualcuno ha esperienza nel comune di Siracusa per quanto riguarda una singola casa vacanze? mi si richiede l'apertura di partita iva in quanto la regione Sicilia reputa attività imprenditoriale anche la gestione di un singolo immobile....ne sapete ... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti,nell'impostazione dei prezzi, ho messo che vorrei mettere un costo extra dal quarto ospite in su. Quando pero' la gente prenota, questo costo non viene preventivato da airbnb e causa tensioni. Cosa faccio di sbagliato? Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutta la fantastica community,visto che mio marito sarà fuori per un anno intero sto pensando di affittare per brevi periodi la camera da letto del bellissimo bilocale in pieno centro di Roma dove viviamo .Visto che però nella stanza ci sono i miei... Ultima risposta di Giorgio0
    volevo chiedere come mai quando sono nella sezione calendario e applico delle set di regole su alcuni giorni, per esempio nel mio caso per richiedere un soggiorno minimo di un paio di giorni, se poi voglio toglierle, evidenziando cioe' di nuovo i giorni e... Ultima risposta di Susanna0
    Buonasera a tutti,Per una regola che gestisce la nomina a "Superhost" (cioè che i soggiorni validi per ottenere questa qualifica devono essere completati entro la fine dell'anno) perdo questa qualifica soltanto per un giorno poiché i miei ospiti si sono t... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti ieri mi sono iscritto. Ieri pomeriggio Ho attivato il profilo host. Ho impiegato 2 ore per inserire il mio primo annuncio : non ho tralasciato nulla. Pubblicato. Ho iniziato a leggere le vostre discussioni perchè non trovavo l'annuncio. Acced... Ultima risposta di Paola4