Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti
ieri mi sono iscritto.
Ieri pomeriggio Ho attivato il profilo host. Ho impiegato 2 ore per inserire il mio primo annuncio : non ho tralasciato nulla. Pubblicato.
Ho iniziato a leggere le vostre discussioni perchè non trovavo l'annuncio. Accedendo dal mio profilo era tutto ok.
Stamattina acceddo e l'annuncio era presente nel mio profilo ed ancora non usciva nelle mie prove di ricerca.
Accedo oggi pomeriggio e ....
Non trovo l'annuncio e nemmeno il mio profilo host. Dalla pagina principale mi ripropone Diventa Host !!!
help me !
Claudio
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
mi sembra starno che sulla pagina principale non ci sia la voce Accedi. Si trova sulla destra in alto di solito.
Verifica bene e fai attenzione ad accedere con la stessa modalità con cui ti sei registrato.Cioè sulla schermata dovresti trovare anche Accedi e poi tre tipologie di accesso : con FB- Google o con mail.
mi sembra starno che sulla pagina principale non ci sia la voce Accedi. Si trova sulla destra in alto di solito.
Verifica bene e fai attenzione ad accedere con la stessa modalità con cui ti sei registrato.Cioè sulla schermata dovresti trovare anche Accedi e poi tre tipologie di accesso : con FB- Google o con mail.
@Paola4 effettivamente è strano. Vedo che @Claudio201 ha ancora un profilo da guest.
Claudio ci sono state novità nel frattempo? Hai sentito l'assistenza?