annuncio e profilo host sparito

Risolto!
Claudio201
Level 1

annuncio e profilo host sparito

Ciao a tutti

ieri mi sono iscritto.

Ieri pomeriggio Ho attivato il profilo host. Ho impiegato 2 ore per inserire il mio primo annuncio : non ho tralasciato nulla. Pubblicato. 

Ho iniziato a leggere le vostre discussioni perchè non trovavo l'annuncio. Accedendo dal mio profilo era tutto ok.

Stamattina acceddo e l'annuncio era presente nel mio profilo ed ancora non usciva nelle mie prove di ricerca. 

Accedo oggi pomeriggio e ....

Non trovo l'annuncio e nemmeno il mio profilo host. Dalla pagina principale mi ripropone Diventa Host !!!

help me !

Claudio

3 Risposte 3
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Claudio201

mi sembra starno che sulla pagina principale non ci sia la voce Accedi. Si trova sulla destra in alto di solito.

Verifica bene e fai attenzione ad accedere con la stessa modalità con cui ti sei registrato.Cioè sulla schermata dovresti trovare anche Accedi e poi tre tipologie di accesso : con FB- Google o con mail.

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Paola4 effettivamente è strano. Vedo che @Claudio201 ha ancora un profilo da guest. 

Claudio ci sono state novità nel frattempo? Hai sentito l'assistenza?

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Claudio201 forse sei entrato come Ospite e devi solo passare al Profilo Host. Come dice @Jim1 facci sapere poi se scopri l'arcano

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno