affitto stanza effetti personali

Alessandra322
Level 1
Rome, Italy

affitto stanza effetti personali

Ciao a tutta la fantastica community,

visto che mio marito sarà fuori per un anno intero sto pensando di affittare per brevi periodi la camera da letto del bellissimo bilocale in pieno centro di Roma dove viviamo .

Visto che però nella stanza ci sono i miei effetti personali ( che non saprei dove mettere ) non so cosa scrivere nell'annuncio.

Stanza intera ( che poi effettivamenti io dormirei sul divano e la stanza sarebbe solo per gli ospiti) o stanza condivisa ( che però non sarebbe condivisa perchè io entrerei ed uscirei esclusivamente per prendere le mie cose)?

grazie mille a chi risponderà !!!

2 Risposte 2
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Secondo me, se affitti una camera non puoi fare avanti e indietro perchè ci sono le tue cose. Devi organizzarti diversamente.

Tra l'altro, quando uno affitta una camera, si aspetta di trovare un armadio vuoto, non pieno delle cose altrui. Perlomeno un paio di ante. E lo stesso vale per comodini, mensole e piani d'appoggio.

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Ciao @Alessandra322

Non è un problema l'avere oggetti nella camera che affitti, certo che come ha già scritto @Susanna0, gli ospiti hanno tutti i cassetti e le ante dell'armadio occupati non avranno spazio per loro. Problema da risolvere liberando qualche ripiano.

Il vero problema è fare continuamente entra ed esci dalla stanza. Non affitteresti una camera, ma una stanza condivisa.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno