Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Praticamente questo host è nuovo e ha inserito un suo appartamento in condivisione a Miami qualche giorno fa. Ho iniziato a chiedere dettagli e fino a qui tutto ok. Inizialmente non voleva affittarmelo in quanto voleva una persona per almeno 3 mesi. Poi c... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno a tutti mi chiamo Gilberto sono un nuovo host e vorrei un chiarimento, se possibile, sull'utilizzo di airbnb in merito a due problematiche riscontrate. 1- ho impostato i prezzi smart per tutti i giorni esclusi i weekend dove invece ho optato p... Ultima risposta di Paola4
    Salve ho effettutato una prenotazione utilizzando un coupon ottenuto. In caso di cancellazione da parte mia sarà possibile riutilizzare il coupon per una nuova prenotazione? grazie mille Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno, in famiglia abbiamo una casa che vorremmo locare tramite airbnb.La casa è intestata ai miei genitori, ma di tutta la gestione mi occuperò io, compreso i pagamenti.Per quanto riguarda la nuova "tassa airbnb" come ci si deve regolare? sarò io a ... Ultima risposta di Paola4
    Salve come faccio a capire di ogni annuncio a quale conto iban è agganciato? Nel momento in cui accetto un aprenotazione, il pagamento è garantito? C'è stata una transazione tra l'ospite e airbnb? Ultima risposta di Paola4
    salve host...ho cominciato ad affittare la mia casetta e inizio a raccogliere i frutti . Non ho capito affatto se dovrei denunciare i guadagni airbnb Ultima risposta di Sonja96
    Buongiorno a tutti noi ci occupiamo di affitti stagionali estivi e i nostri appartamenti sono disponibili da aprile a settembre. Secondo le impostazioni di default di airbnb, col passare dei giorni, le date del calendario si aprono in automatica, sulla ba... Ultima risposta di Paola4