Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Jim grazie per avermi scritto.Ne approfitto per esporti un problema che non so come risolvere.Sono esattamente 25 gg. che tutte le volte che provo a comunicaretelefonicamente con airbnb non riesco perché mi dicono che non riconosconoil mio numero telefoni... Ultima risposta di Sara-E-Giovanna0
    Buongiorno a tuttinel compenso dell'ultimo soggiorno airbnb mi ha riconosciuto 110 euro, faccio un controllo in banca e alla data del 6 settembre invece vengo accreditato di 79 euro perche? Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti, buongiorno scrivo in questa chat per avere un consiglio su un problema con il mio annuncio: ho ricevuto una richiesta, per altro tutta in francese e io non parlo francese, in cui le persone che vogliono casa mia sono una famiglia con 2 enfan... Ultima risposta di Cristiano25
    Buongiorno a tutti, sto cercando un bilocale in affitto a Milano e un paio di giorni fa mi ha contattato un signora tramite mail per propormi un immobile che a breve pubblicherà sul sito. Mi ha spiegato che per l'iimobile è possibile stipulare un contratt... Ultima risposta di Adolfo5
    Ho una prenotazione in sospeso in attesa di pagamento.Qual è la procedura per inviarle un'offerta speciale?Non riesco a capire come devo fare per sbloccare le date per poi inviare l'offerta speciale.Grazie a chi mi risponderà.Francesco Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti, ho un dubbio riguardo le marche da bollo da apporre sulle ricevute consegnate ai guest (sono LT): nella matrice della ricevuta che rimane a me bisogna scrivere qualcosa? Come faccio a dimostrare in caso di controllo che ho effettivamente app... Ultima risposta di Giorgio71
    Ciao!Ho notato che su alcuni annunci compare l'etichette "occasione unica".Ma non ho capito a cosa si riferisce né a come sia possibile gestirla da "gestisci annuncio". Potreste spiegarmelo? Grazie Ultima risposta di Paola4
    Ho invitato un amico che ha già effettuato il viaggio ma non ho ancora ricevuto nulla. Siccome avevo intenzione di prenotare un mio viaggio ho aspettato per poter utilizzare il credito ma ancora oggi (giorno di rientro dal viaggio del mio amico), non è ar... Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti , sono un ragazzo di 23 anni ed è la prima volta che ospito .Cedo la mia mansarda con un letto matrimoniale , un bagno e un terrazzino .Ieri mi è arrivata la richiesta da un tizio che verrà in Italia e vorrebbe stare 2 mesi , forse 3 , per pr... Ultima risposta di Jim1