compenso minore

Francesca467
Level 1
Dakar, Senegal

compenso minore

Buongiorno a tutti

nel compenso dell'ultimo soggiorno airbnb mi ha riconosciuto 110 euro, faccio un controllo in banca e alla data del 6 settembre invece vengo accreditato di 79 euro perche?

5 Risposte 5
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Francesca467

pensa se per caso se hai ricevuto una penalizzazione per una cancellazione  e Airbnb te l'ha decurtato dal primo compenso disponibile. Altrimenti non saprei proprio perchè. Se non è questo il tuo caso allora contatta l'Assistenza.

Francesca467
Level 1
Dakar, Senegal

Ciao, ho fatto una cancellazione, ma come prima volta Airbnb mi dice che non c'era penalità. Inoltre come posso contattare il centro assistenza esiste una mail?

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Francesca467,

Benvenuta nella community!

 

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.

 

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Francesca467 

ecco il numero per chiamare 06 99366533. E' meglio chiamare infatti per chiarire.

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Francesca467

hai saputo qualcosa? se ci dai un aggiornamento è utile per tutti. 

Grazie in angticipo

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno