annunci

Risolto!
Laura279
Level 3
Lecce, Italy

annunci

Buongiorno. Vorrei un consiglio su come promuovere al meglio la mia proprietà su Airbnb. Può essere utile fare un sito internet ovvero una pagina Facebook con link alla pagina di Airbnb. Premetto che lavoro pressoché in esclusiva con Airbnb. Vorrei sapere come si orientano gli altri Host. Grazie  Laura

3 Risposte 3
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Attenzione perchè se c'è modo - dal sito o dalla pagina Fb - di prenotare direttamente, questa viene interpretata come "pubblicità" e pare che sia proibita per le locazioni turistiche.

Quindi dipende anche che tipologia di casa sei, se sei Casa Vacanze o Locazione e b&b, ecc.

Laura279
Level 3
Lecce, Italy

@Susanna0; @Jim Scusami ma non ho compreso. Volevo solo capire se esiste uno strumento social maggiormente usato dagli Host Airbnb per dare maggiore evidenza a una pagina e ad una proprietà su Airbnb oppure no

Grazie per l'attenzione

Laura

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Laura279, quello che intendevo dire è che se sei un b&b, ad esempio, o un affittacamere, puoi fare quello che vuoi: sito, pubblicità, tutto.
Se sei una locazione turistica no, perchè qualunque cosa tu faccia, che sia il blog o la pagina Facebook, non deve poter essere interpretata come pubblicità.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno