Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
avrei una casa in veneto (Marostica) della quale vorrei affittare tre stanze su air bnb.
Tutte regolarmete sistemate e restaurate secondo le norme di sicurezza vigenti e pronte per gli ospiti.
Non mi è chiaro però ora come muovermi e nel sito sono poco chiari... oltre all'iscrizione su air bnb ci vuole qualche altro procedimento o dichiarazione negli uffici turistici locali, ai vigili etc per iniziare l'attività?
vai nel sito della Regione Veneto e leggiti l'ultimo regolamento relativo all'accoglienza.Da quando ho fatto richiesta io sono cambiate un pò di cose con l'ultimo Regolamento che mi sembra sia del 2015. C'è da fare una comunicazione al Suap mi sembra, ma per i dettagli vedi lì. Inoltre devi richiedere le credenziali al sito della Polizia per poter comunicare le generalità degli ospiti tramite il sito Alloggiati Web.E questo è molto importante.Pertanto ti suggerisco di procedere con queste cose prima di mettere online le stanze.