Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buon giorno come posso contattare air bnb ? hanno fatto una reserva con la mia carta mastercard.... come faccio?
non ho compreso cosa abbiano fatto con la tua carta di credito, penso sia un problema di traduzione.... comunque questa è la comunity italiana, hai bisogno dell'Assistenza italiana ? Se cerchi quella italiana digita nella lente di ingrandimento( funzione ricerca) numero assistenza Airbnb e vedrai i post che troverai sull'argomento.
se hanno fatto una prenotazione usando la tua carta di credito, per prima cosa devi chiamare Mastercard e bloccare la carta, loro faranno il blocco del pagamento, perche Airbnb dovrebbe avere ancora i soldi diponibili in quanto l'host viene pagato solo 24 ore dopo il check-in...perciò se hanno prenotato oggi hai ancora tempo per bloccare tutto...
e...cmq se tu chiami Airbnb loro a te non possono fare nulla perche vogliono gli estremi della prenotazione per aprire una pratica di contestazione e tu non li hai...
CHIAMA MASTERCARD!!!
.
comunque eccoti i numeri di Airbnb, non ho quello di Cuba
United States+1-415-800-5959 / +1-855-424-7262 (toll-free)
Italy+39-06-99366533