Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, mi sono trovata in questa situazione: ieri alle ore 17 un cliente prenota 5 giorni a luglio, accetto la richiesta alle ore 18, alle ore 18.51 il cliente modifica la prenotazione da 5 giorni a 3, cosa contraria alla regola da me posta di avere ... Ultima risposta di Jim1
    buongiorno, dopo aver inserito l'indirizzo dell'abitazione mi sono accorta che sull'annuncio compare un indirizzo parzialmente diverso. come faccio a modificarlo? quando clicco su modifica indirizzo mi dice che non è possibile e devo nuovamente pubblicare... Ultima risposta di Jim1
    Buon giorno è la seconda volta che mi capita di vedere scadere una richiesta di preapprovazione, poichè il computer mi dice che sono già passate le 24 h di tempo a mia disposizione per rispondere. Ieri ho controllato mattina e sera la posta e non c'era nu... Ultima risposta di Susanna0
    Salve sono un host da non molto tempo e non ho molta esperienza con airbnb. Ieri sera ho ricevuto una prenotazione per 5 notti ma io ho posto solo per 2, e l'ospite naturalmente ha bisogno di 5. Come può ottenere il rimborso l'ospite calcolando che l'ho a... Ultima risposta di Daniela343
    salve ho inserito un appartamento in affitto... è ho una postepay evolution ? mi chiede 3 tipi di metodo di pagamento ma vorrei sapere se è riconosciuta e se è si quale metodo devo inserire dei 3 ..grazie mille ... Ultima risposta di Patrizia16
    Salve, ho contattato un host per una prenotazione di un appartamento a londra. L'intero compenso da me dovuto per il soggiorno eccedeva il massimale mensile della mia carta di credito e così ho aperto un conto paypal associato al mio conto corrente. E' po... Ultima risposta di Patrizia16
    Buongiorno a tutti e tutte, e grazie in anticipo per l'aiuto. Dovendo passare due mesi all'estero, lascerò la gestione dell'appartamento di cui sono host a un amico, che si iscriverà come co-host. Poiché però in questi due mesi non sempre avrò bisogno del... Ultima risposta di Patrizia16