Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Scusate se inserisco qui la mia richiesta, no so se sia la sezione giusta...spero possiate aiutarmi.
Da quest'anno gestisco un agriturismo in provincia di Firenze. In particolare gestisco le prenotazioni online di AirBnB e di altri portali.
Nello specifico:
- effettuo tutto il servizio fotografico - inserisco la struttura su tutti i portali turistici - gestisco in tempo reale le prenotazioni provenienti da tutti i portali - dialogo con gli ospiti in quattro lingue - invio agli ospiti materiale informativo - guido telematicamente e telefonicamente gli ospiti verso l'agriturismo
Volevo sapere secondo voi che percentuale su ogni prenotazione è giusto che chieda.
Tenete di conto che lavoro sette giorni su sette dalle nove di mattina fino a mezzanotte, le prenotazioni possono arrivar in qualsiasi momento.
Adolfo, la stessa cosa me l'ha suggerita la mia ragazza ;o)
In effetti di modi per aggirare il problema ce ne sono. Quello che mi hai suggerito è uno dei molti ma mi sembra il più brillante.
A proposito, alla fine ho scelto il 10% di commissione sulle prenotazioni. Per adesso sta andando bene, spero stia andando altrettanto bene anche a te 🐵
@Mario117 grazie - appena posso metterò altre notizie relativamente al possibile inquadramento co-host in cciaa.
Il "lavoro" va bene (ho appena messo in pista uno splendido appartamento sulle colline di Recco per una coppia che risiede a Firenza) e, mi pare, con soddisfazione reciproca.